MarinucciParadisiTERMOLI – A due mesi dall’adozione in Consiglio comunale della variante al Prg del Comune di Termoli per permettere la realizzazione del progetto di riqualificazione del centro tra cui il tunnel, la deliberazione non risulta pervenuta in Regione Molise, né presso il Protocollo, né presso l’Assessorato all’Urbanistica”.

 È’ quanto sostengono i consiglieri di minoranza della città adriatica che hanno presentato, sull’argomento, una interrogazione al Sindaco ed alla Giunta comunale.
“La pubblicazione della delibera 13 del 19 aprile scorso in parola sull’albo pretorio, avvenuta in data 24 aprile 2018, non è sostitutiva dell’obbligo di specifica e diretta comunicazione alla Regione Molise – si legge sull’interrogazione –. Considerato che la mancata ricezione in Regione impedisce il proseguimento dell’iter amministrativo del progetto, si chiede al sindaco di Termoli di sapere: “se e quando l’Amministrazione Comunale intende trasmettere al Consiglio Regionale la delibera del Consiglio Comunale 13/2018, corredata dalla completa documentazione. Qualora l’Amministrazione Comunale non intenda adempiere a quanto indicato, quale procedura alternativa intende seguire e perché”.
Articolo precedentePorto, in fase di ultimazione bonifica materiali ferrosi. A luglio dragaggio
Articolo successivoSventato grosso furto di mezzi agricoli in azienda agricola di Campomarino
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa