TERMOLI _ E’ tutto pronto per la quarta edizione della festa della famiglia promossa dalla pastorale familiare della diocesi di Termoli-Larino. Il tema quest’anno proposto è particolarmente interessante: Stili di vita della famiglia cristiana. Il 2 giugno la piazza della cattedrale di Termoli vivrà l’abraccio di centinaia di famiglie che ci incontreranno per far festa. La Festa della Famiglia, – ha scritto il vescovo De Luca – è l’appuntamento annuale, dove far convergere tutte le iniziative con le famiglie e delle famiglie.

Un evento diocesano che deve diventare sempre di più un luogo di scambio e di edificazione reciproca tra le famiglie e, nello stesso tempo, un luogo di testimonianza forte della bellezza della Famiglia secondo il disegno di Dio. Ricco il programma: dalle 17.00 in poi la banda musicale di Larino allieterà le vie del borgo antico, successivamente si esibirà in piazza cattedrale.

Il vescovo di Termoli e il sindaco porteranno il loro saluto per la riuscita della festa. Giocolieri e clown dell’associazione ricocloun animeranno la festa per i più piccoli. Successivamente i coniugi Claudia e Gioacchino Bruni responsabili della casa famiglia di Vasto daranno la loro testimonianza su: Stili di vita della famiglia cristiana. La festa si concluderà con il concerto folcloristico del gruppo di Colletorto Do vann ‘n venn.

Articolo precedenteZuccherificio del Molise, seduta monotematica del Consiglio Regionale ma nulla di fatto
Articolo successivoBuoni risultati all’orchestra De Sanctis di Guglionesi al concorso di L’Aquila