Alessio Di Renzo - Runners TermoliVENAFRO _ Una domenica ricca di soddisfazioni per la Runners Termoli che ha partecipato numerosa al primo Trofeo del Molise Città di Venafro – gara podistica di gara podistica di mezza maratona sulla classica distanza di km 21,097.
Una giornata soleggiata e calda ha accompagnato gli oltre trecento podisti su un percorso che si snoda sulla strada che collega Venafro con l’Oasi Le Mortine e la piana di Venafro tra scenari di ulivi secolari e centro urbano di incomparabile bellezza in un circuito da ripetere due volte. La gara è stata vinta da LAMACHI ABDELKEBIR dell’Atletica Capua ed al femminile da LAMACHI MERIYEM della Montemiletto Team Runners.
Primo degli adriatici al traguardo il termolese DI RENZO Alessio giunto 16° assoluto e secondo della sua categoria TM nel tempo di 1h22’51”, seguito con lo stesso crono dal compagno di squadra DI BLASIO Gianni classificatosi 3° tra gli MM45. A seguire ancora atleti della Runners Termoli con buoni piazzamenti di categoria.

TRIESTE _ A centinaia di chilometri di distanza nella maratona della Bavisela, ci ha pensato l’atleta RECCHI Mirco a portare il nome della società di atletica termolese ai vertici della classifica nella gara maggiore di 42,195 km con un nuovo record personale di 2h53’31” che lo ha proiettato al 19° posto nella classifica assoluta e 4° di categoria tra i 613 atleti giunti al traguardo.

Articolo precedenteInterpellanza dell’Idv di Montenero su bando riscossione imposta pubblicità
Articolo successivoTrasparenza Delibere Comunali: sindaco Camilleri precisa myNews risponde