CAMPOBASSO _ Si è riunita presso la sede della Confcommercio di Campobasso la commissione paritetica dell’ENTE Bilaterale che ha definitivamente chiuso la vertenzialità apertasi nel mese di Dicembre tra i lavoratori della Mensa dell’Ospedale Cardarelli di Campobasso alle dipendenze della Società Cooptur di Petacciato e la Cooptur stessa con la firma dei verbali di conciliazione individuale. La FISASCAT CISL nella Persona del Segretario Generale Alfredo Magnifico e la Uiltucs Uil nella persona del Segretario Generale Pasquale Guarracino hanno espresso la loro soddisfazione per la serietà e la volontà di tener fede agli impegni presi da parte della Cooptur e del suo Presidente Luigi di Pardo e per l’esito positivo della vertenza.

Ritengono, insieme al presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo Paolo Spina che con questo atto si venga a concretizzare ancora una volta la funzione determinante dell’ Ente Bilaterale per una soluzione in sede conciliatoria volontaria immediata e snella di una vertenza che, se portata avanti secondo canoni tradizionali, si sarebbe protratta in tempi lunghissimi.

Articolo precedenteIl Comune programma manutenzione verde pubblico da via Elba a Contrada Colle Macchiuzzo. Ecco il programma completo
Articolo successivoLello Di Iorio sostituisce Michele Stella alla Presidente del Sindacato Locali da Ballo