CAMPOBASSO _ Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede della Confcommercio l’assemblea elettiva del SILB (Sindacato Italiano Locali da Ballo). Alla presenza del Vice-presidente nazionale SILB Dott. Maurizio Pasca e del Direttore Dott. Rino Sportoletti sono state affrontate le problematiche relative al settore. Il Dott. Maurizio Pasca ha evidenziato come la categoria sia sempre più ostacolata nello svolgimento delle proprie attività da leggi e decreti non sempre di facile comprensione e attuazione. Inoltre, il fenomeno dell’abusivismo dilagante sta mettendo in serio pericolo le imprese impegnate seriamente nella tutela della salute pubblica.

Il dott. Rino Sportoletti ha toccato il tema delle convenzioni SIAE e SCF al cui pagamento sono tenuti tutti i locali da ballo. Nel corso dell’assemblea è stato eletto per acclamazione alla carica di Presidente il Sig. Raffaele Di Iorio detto Lello titolare del noto locale di Campobasso RED PASSION in sostituzione del Presidente uscente Michele Stella, a cui l’assemblea ha rivolto i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi lunghi anni di presidenza.

Articolo precedenteVertenza Cooptur: chiusa questione tra ditta e dipendenti Cardarelli
Articolo successivoLa Procura di Isernia chiede rinvio a giudizio di Presidente Regione per concussione, corruzione ed abuso d’ufficio