LARINO _ I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio, fermavano un’autovettura BMW 320 con a bordo C.G., 46enne da Riccia (CB); dal controllo effettuato emergeva che il tagliando assicurativo risultava contraffatto. Per tale motivo il predetto veniva denunciato per falsità materiale commessa da privato; contestualmente l’automezzo veniva sequestrato.

CAMPOBASSO _ I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell’uso di stupefacenti R.R., 30enne del capoluogo, impiegato, il quale, fermato alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di droghe , si rifiutava di sottoporsi al prescritto accertamento. La patente di guida e la carta di circolazione venivano ritirate; il mezzo veniva sottoposto a sequestro.
Sempre nel capoluogo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, quale assuntore di sostanze stupefacenti, C.G., 29enne del luogo, perché trovato in possesso di 2 grammi di marijuana; lo stupefacente veniva sequestrato.
Articolo precedenteUfficio del cittadino e sburocratizzazione amministrativa i punti cardini dell’azione del Vice Sindaco Ferrazzano
Articolo successivoRosaria Russo e Max Tortora in “Nemici Amici” su Mediaset