SAN GIULIANO DI PUGLIA _ Nel circondario di Santa Croce di Magliano, Colletorto, San Giuliano di Puglia e Bonefro sono state approvati o sono in via di approvazione progetti di campi eolici che, se non saranno fermati in tempo, porterebbero il territorio alla rovina.

In totale verranno installate circa 200 torri eoliche. Per evitare questo scempio, perpetuato a danno del nostro territorio, invitiamo tutti i cittadini del cratere a partecipare numerosi alla manifestazione del 20 marzo 2011.

Comitato Il Vento del Crateere

Articolo precedenteIl Consigliere Molinaro si complimenta con Presidente centro diurno
Articolo successivoPetraroia apprezza interrogazione Deputato Bocci su terremotati del Molise

3 Commenti

  1. il devastante impatto paesaggistico ed ambientale
    ci scandalizziamo per le pale eoliche che deturpano il paesaggio, ma
    guai lamentarsi per le migliaia di tralicci degli elettrodotti, che tagliano in lungo e in largo l’Italia. Per quelli neanche una parola. Almeno le turbine eoliche non producono elettrosmog, non sono ammassi di ferraglia, non hanno cavi in bellavista e in più producono energia. Il nucleare si (tipo Fukushima)che non ha questo devastante impatto paesaggistico ed ambientale.

  2. x m a r i o
    peccato che qui nn c’è il famoso comando”mi piace”di facebook .Approvo in pieno quello che dici.Stanno facendo di tutto x boicottare il rinnovabile e ,ahime,riportarci la deriva nucleare.In realtà il nucleare lo vogliono tutti dx,sx e centro.Il buisness è troppo alto,un piatto troppo ricco per nn buttarsi a capofitto.Vedrai che faranno di tutto x boicottare il referendum,quante fandonie dovremo sentire!