myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

La Spiaggia di Sant'Antonio
La Spiaggia di Sant’Antonio
TERMOLI _ Prove tecniche d’estate a Termoli. Il bel tempo, le temperature miti, il sole, sono stati la calamita che ha catapultato sulla spiaggia la popolazione locale e molti turisti arrivati per qualche giorno di riposo nel “ponte” del primo maggio.

Tutti sulla battigia, dunque, in costume da bagno ed i più temerari si sono avventurati anche in acqua per il primo tuffo della stagione. Adulti, bambini, comitive di giovani con il pranzo al “sacco” non si sono lasciati sfuggire la giornata di sole del primo maggio per trascorrerla al mare tra giochi, chiaccherate e lunghe passeggiate. Sul lungomare nord e sud della città, sin dalle prime ore della giornata si è riversata una folla di gente. Auto posteggiate dappertutto, moto e scooteristi in “pole position”, gente a passeggio ed i più sulla battigia a godersi la prima “tintarella”.

Sembra il mese di luglio” hanno detto alcuni giovani che hanno voluto “inaugurare” la stagione balneare con un bel bagno. Stesse scene anche nel Lido di Campomarino ed a Petacciato marina. I lidi, molti già aperti anche se non ancora pienamente operativi, hanno dato il via ai lavori preparatori all’apertura ufficiale prevista per fine mese.