myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO – La notte del 1° maggio personale della Stazione Carabinieri di San Giuliano del Sannio, impegnato in un servizio a Campobasso finalizzato al controllo dei pubblici esercizi, è intervenuto, nel disco-pub denominato “Mamas”. Nel locale sono stati sorpresi un ragazzo ed una ragazza, M.N., 24enne da Casacalenda ed G.A.M., 19enne nata in Romania e residente a Campobasso, cittadina italiana, mentre rubavano portafogli ed altri effetti personali dalle tasche dei soprabiti e dalle borse che quattro avventrici avevano posato su alcuni tavolini.

La refurtiva, integralmente recuperata, veniva immediatamente restituita alle legittime proprietarie; gli arrestati, venivano sottoposti al rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi che li vedeva condannare, dietro patteggiamento, il ragazzo ad 1 anno ed 1 mese di reclusione e 200 euro di ammenda e la ragazza ad 1 anno e 2 mesi di reclusione e 200 euro di ammenda.

A Ferrazzano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso hanno deferito, in stato di libertà, per il reato di guida sotto l’effetto di stupefacenti e guida senza patente perché mai conseguita P.N., 19enne del capoluogoò. Il ragazzo è uscito fuori strada  mentre era alla guida dell’auto Fiat Punto di proprietà della madre. E’ risultato non aver mai conseguito la patente di guida.

L’autovettura veniva sottoposta a fermo amministrativo.

Articolo precedenteDi Brino chiude società miste del Comune. Dopo Tua, è la volta della Sea
Articolo successivoL’Asrem annuncia nuovi infermieri al Pronto Soccorso di Termoli