TERMOLI – Sulla carenza di personale infermieristico presso il Pronto Soccorso del San Timoteo di Termoli, denunciata dal Primario del reparto Antonio Occhionero, la Direzione Aziendale Asrem annuncia la contrattualizzazione di nuovi paramedici. 

“Entro la prossima settima verrà assicurato il contingente infermieristico al presidio ospedaliero di Termoli – ha fatto sapere l’Asrem in una nota -. Lunedì 6 maggio p.v verrà infatti conclusa la concertazione aperta tra la Regione Molise, Asrem e Sindacarti relativa alle modalità di assunzione degli infermieri a tempo determinato”.

Articolo precedenteRubano borse al Mamas di Campobasso, arrestati e condannati ad 1 anno di reclusione
Articolo successivoSan Timoteo: Di Brino convoca Asrem per incontro su organico ospedale

2 Commenti

  1. vogliono il male dei malati
    Non è comprensibile, essendo censurabile a 360 °, il comportamento dei politici e amministratori dell’asrem A NEGARE GLI INFERMIERI NEI VARI REPARTI DELL’OSPEDALE DI TERMOLI , OVE SPECIE NEI GROSSI REPARTI A MAGGIORE ATTIVITA’ E CRITICITA’ ASSISTENZIALE ( MEDICINA , CHIRURGIA , ORTOPEDIA E Pronto Soccorso-Medicina D’Urgenza)non vengono assicurati nemmeno i LEA. Qui i nostri politici sia vecchi che nuovi e i Direttori ASREM giocano con la pelle dei poveri malati. Tutto questo è vergognoso oltre alla rilkevanza legale che assume tale atteggiamento omissivo di tali signori.