myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Di Brino e CocomazziTERMOLI – In merito alle dichiarazioni rilasciate alla stampa locale dai rappresentanti dell’Associazione “Amici del Borgo Vecchio”, il sindaco Basso Antonio Di Brino e l’assessore al Turismo e alla Cultura Michele Cocomazzi intendono replicare quanto segue. “Siamo fortemente preoccupati – affermano Di Brino e Cocomazzi – del danno di immagine, in termini di promozione turistica, che la nostra città dovrà subire a seguito della decisione presa dagli Amici del Borgo Vecchio, di annullare la manifestazione denominata Vivere la Strada. Ci si chiede tuttavia come mai, non avendo più la sede, gli amici del Borgo Vecchio abbiano revocato una manifestazione dal titolo così emblematico. L’unico conforto che ci viene da questa vicenda, tuttavia, deriva dal fatto che sia l’assessore che il sindaco, così come tutti i promotori dell’evento di Massimo Ranieri, sono ora più sollevati dalla preoccupazione di aver potuto vedere offuscato lo spettacolo “Riccardo III”, cioè di un altro evento inserito nel cartellone dell’estate termolese.
Ciscusiamo, quindi, sia con i cittadini termolesi che con i turisti che in questi giorni sono a Termoli, per aver purtroppo perso la rilevante manifestazione Vivere la Strada, mentre siamo contenti per gli Amici del Borgo Vecchio i quali sicuramente potranno godersi, a questo punto, un evento anche meno importante come quello di Massimo Ranieri; per questo motivo li aspettiamo sabato 10 agosto al Teatro Verde, con l’impegno di voler tentare ogni possibile strada per far applicare loro uno sconto sul biglietto.
Rilevato, infine, l’enorme successo che sta riscuotendo l’info-point alla Torretta Belvedere, dovuto al grande afflusso di turisti che quotidianamente vi si recano per richiedere informazioni sulla città, informiamo che l’Amministrazione comunale avvierà il prossimo anno un’approfondita riflessione sull’opportunità di restituire o meno questa struttura agli Amici del Borgo Vecchio o se, invece, riservarla nuovamente all’iniziativa dedicata alle informazioni turistiche nel periodo estivo”.
Con Termoli, Joe Zampetti si conferma come punto di riferimento nel mondo pet care, portando avanti una missione chiara: prendersi cura del benessere degli...