myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Lungomare nord di Termoli
TERMOLI – Lungomare nord: modificata la dislocazione dei parcheggi dopo il rifacimento della segnaletica. Lo ha fatto sapere il Comune di Termoli. Secondo l’amministrazione, sono 16 i posti auto gratuiti in più rispetto al passato, 84 i posti moto e sono stati eliminati 8 parcheggi a pagamento rendendoli gratuiti. “Si è deciso di modificare la segnaletica sul Lungomare Nord per agevolare la viabilità e le esigenze di turisti e termolesi che vogliono recarsi al mareha detto il sindaco Sbrocca -. Parte delle decisioni e delle modifiche alla segnaletica sono state prese a seguito all’incontro che il sindaco ha tenuto con gli operatori balneari lo scorso 25 giugno”.

“Siamo soddisfatti del nuovo assetto del Lungomare nord – ha proseguito Sbrocca – e in queste ore ci stanno arrivando molte dichiarazioni di solidarietà e di compiacimento da parte di cittadini e turisti per l’ordine e la vivibilità del Lungomare nord, oltre che per l’utilità e l’efficienza del servizio navetta gratuito, voluto proprio insieme ai balneatori. Sono convinto che dalla collaborazione e dal dialogo tra Pubblica Amministrazione e privati, possano nascere idee e progetti che fanno il bene della città”.

 

L’attuale situazione dei parcheggi, a seguito del rifacimento della segnaletica prevede:

Parcheggi

Liberi

A pagamento

Carico/Scarico

Stalli Disabili

Moto

Da via Roma a via Magellano sett. B0

9

27

2

7

61

Da via Magellano a via del Mare sett. B1

47

49

4

5

108

Da via Magellano a via del Mare sett. B2

22

50

3

3

83

Da via Magellano a via del Mare sett. B3

64

1

5

112

Da via Magellano a via del Mare sett. B4

6

1

2

TOTALE

78

196

11

20

366

Articolo precedenteTermolese arrestato con 1 kg di erba nello zaino non risponde al Gip
Articolo successivoBlitz del Noe di Pescara a Termoli. Arrestato l’imprenditore Valente per tentato riciclaggio tesoro Vito Ciancimino

1 commento

  1. grazie
    Mi associo al compiacimento dei cittadini che ringraziano il nuovo sindaco per la viabilità sul lungomare . Il servizio navetta è prezioso per gli anziani che comunque hanno bisogno del sole. Ordine e rigore non possono fare che bene.