myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

I due ragazzini sono stati investiti con il loro scooter dall’uomo al volante che, secondo i primi riscontri investigativi dei Carabinieri, stava in fase di sorpasso. Nell’impatto violentissimo tra la Punto ed il motorino, i due sedicenni: Antonello e Giovanni sono letteralmente “volati” sull’asfalto. Uno dei ragazzini è morto subito dopo l’impatto con la strada, l’altro, invece, durante il disperato trasferimento al Vietri di Larino.
Sul posto i Carabinieri del paese con il comandante Alessandro Dominici, il 118 Molise, i Vigili del Fuoco di Santacroce di Magliano, il sindaco Vincenzo Notarangelo. Le due salme all’alba sono state trasferite nell’obitorio del Vietri.
Sotto schoc i genitori dei minori ed il terzo gemello, salvatosi perchè rimasto a casa. L’intera comunità di Larino si è stretta attorno al dolore della famiglia, molto conosciuta e stimata nel centro frentano.
Sul dramma stradale sono in corso accertamenti dei militari. La Fiat Punto è stata sequestrata mentre il conducente che non è rimasto ferito è stato già ascoltato dai Carabinieri.