myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – Questa mattina, presso la Sala Consiliare del Municipio, ha avuto luogo la Conferenza di servizio relativa allo spostamento delle strutture prefabbricate di box ittici dalla loro attuale posizione sotto le mura del Borgo Antico ad un altro luogo. Tutti gli Enti coinvolti hanno accolto favorevolmente la proposta fatta dal Comune di Termoli sulla delocalizzazione dei box ittici all’interno dell’area “triangolo” a ridosso delle mura della banchina nord del Porto.
Alla Conferenza di Servizio hanno preso parte il Sindaco Vincenzo Greco, l’Assessore ai Lavori Pubblici Mario Di Blasio, il Dirigente del Settore Comunale Lavori Pubblici Rosalba Vileno, il Dirigente del Settore Comunale Urbanistica Luigi Berchicci e i rappresentanti degli Enti preposti alla decisione: Regione Molise, Capitaneria di Porto, Soprintendenza Architettonica e per il Paesaggio del Molise, Ufficio del Demanio, Associazioni degli operatori ittici etc.
Articolo precedenteTipografia di Campobasso vince ricorso contro Kodak. Dovrà essere risarcita di 100 mila euro
Articolo successivoMiracolo in Consiglio regionale. Moltiplicate commissioni speciali e presidenze. Va in scena lo spreco

1 commento

  1. La bandiera nera è stata un bene!
    Meno male che ci hanno assegnato la bandiera nera e il consigliere Leone ha fatto come si dice “un pò di casino” altrimenti i box ittici sarebbe entrati in funzione nell’indifferenza di tutti vedi scala che è ancora lì dopo anni e anni…(beh era meglio abbattere prima il viadotto sul lungomare nord,un lavoro più impegnativo e con più soldi in ballo invece che rifare una scalinata)…intando ci stiamo facendo tutta l’estate con i box ittici recintati sotto il muraglione…