AirinoPalasabetta
Il Palasabetta
TERMOLI – Si torna tra le mura amiche per la quarta giornata del girone di andata, avversario di turno della Jovine Baket il Magic Bk Chieti di coach Renato Castorina. 
Nonostante la giovanissima età media la squadra teatina è una delle più interessanti del torneo, e sono molti gli addetti ai lavori che la ritengono una delle più serie pretendenti ad un ruolo importante nella post season.

Al nucleo ormai storico con Italiano, Mennilli, Di Falco, Di Biase e Stilla, si aggiunge la crescita importante dei ragazzi del florido settore giovanile e gli innesti di Di Eusanio da Teramo e Traversi e Romagnoli da Campobasso. La freschezza e l’intensità sono le doti principali di questi ragazzi supoprtate da grandi doti tecniche, e messi in campo da quello che potremmo definire il decano della categoria (non per anzianità ma per campionati giocati).
La Jovine si presenta alla gara carica di entusiasmo per la bellissima prestazione fornita sabato scorso a Mosciano, dove nel primo scontro diretto per le parti alte della classifica, è riuscita a buttarsi alle spalle i tanti problemini di inizio stagione ed ha dispitato una gara con sicurezza ed autorità, guidando nel punteggio per tutti i quaranta minuti.
Nonostante sia un mercoledi, non fate mancare il vostro supporto, vi aspettiamo numerosi alle ore 20.30 al Palasabetta.
FORZA JOVINE!!! FORZA AIRINO!!! FORZA TERMOLI!
Articolo precedenteSurf Termoli, Trabucco Longboard Classic 2016
Articolo successivoTerremoto del 26 ottobre, al via i sopralluoghi del Comune