CAMPOBASSO _ Il Palafiera di contrada Selvapiana a Campobasso sarà nuovamente la sede di una nazionale targata Cip. Dopo la venuta della Nazionale maschile di torball è la volta di quella di goalball.

Dall’8 al 13 ottobre, infatti, accompagnati dal consigliere nazionale del Cip, nonché capitano della Nazionale di torball, Sandro Di Girolamo gli azzurri svolgeranno nel capoluogo di regione una settimana di duri allenamenti, con doppie sedute di allenamento dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 15 alle 18, per prepararsi al meglio per i prossimi impegni europei e mondiali.

La struttura del Palafiera, infatti, è perfetta per lo svolgimento di questo sport in quanto l’acustica è tra le migliori d’Italia. Lo staff tecnico e i giocatori sono a completa disposizione degli organi di stampa locali per eventuali interviste o servizi giornalistici. Si invitano, pertanto, tutte le testate molisane a recarsi presso il Palafiera prima, durante o subito dopo gli allenamenti per incontrare gli azzurri del goalball

Articolo precedentePremio Termoli: vince Appicciafuoco. Cocomazzi: “Un premio in crescita”
Articolo successivoIorio a Bruxell firma due accordi importanti per il Molise