L’Adriatica Campomarino
CAMPOMARINO _ Si disputerà il 2 – 3 – 4 giugno la settima edizione del Torneo Internazionale Città di Campomarino, manifestazione organizzata dalla Scuola Calcio S.S. Adriatica Campomarino con il patrocinio del Comune di Campomarino. Il torneo, autorizzato dalla F.I.G.C., é riservato alla Categoria Giovanissimi classe 1997 e vedrà la partecipazione di: Adriatica Campomarino, FC Juventus, AS Bari, Chesterfield Town FC, Pescara Calcio e Punto Foggia. Un torneo di prestigio che vede partecipare squadre professionistiche molto blasonate che si affronteranno allo stadio “Santa Cristina” di Campomarino.

Parteciperanno oltre 120 ragazzi che avranno la possibilità di confrontarsi sul campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco dove potranno stringere amicizie e confrontarsi con realtà diverse anche dal punto di vista linguistico. Le squadre saranno ospitate negli alberghi del Lido dove é previsto l’arrivo anche di genitori e turisti, in particolare da Torino e dall’Inghilterra, che potranno ammirare le bellezze della cittadina che si avvia verso la stagione estiva e dei centri limitrofi. Il Torneo Città di Campomarino, che si disputa per il settimo anno consecutivo, é ormai diventato un “classico” del calcio giovanile e stà diventando sempre più noto a livello nazionale attirando l’attenzione di appassionati e osservatori; la Scuola Calcio Adriatica Campomarino ha organizzato nei minimi dettagli la manifestazione che si aprirà il 2 giugno alle h. 18.30 presso la sala consiliare del comune del centro rivierasco con la presentazione e la conferenza stampa. Venerdì 3 giugno dalle h. 15.00 alle h. 21.00 si disputeranno le gare di qualificazione.

La partita inaugurale vedrà affrontarsi la squadra organizzatrice Adriatica Campomarino con la Juventus, società affiliata alla scuola calcio di Campomarino. Sabato 4 giugno si diputeranno le tre finali previste alle h. 10.30, 15.00 e 16.30.

PROGRAMMA: 2 Giugno h. 18.30: presentazione e conferenza stampa presso la sala consiliare del comune di Campomarino.
3 Giugno, stadio “Santa Cristina”: Girone “A” h. 15.00 Adriatica Campomarino – Juventus h. 16.00 Chesterfield Town – Perdente gara 1 h. 17.00 Chesterfield Town – Vincente gara 2 Girone “B” h. 18.00 Pescara – Punto Foggia h.19.00 Bari – Perdente gara 1 h. 20.00 Bari – Vincente gara 1
4 Giugno, stadio “Santa Cristina” h. 10.30 Finale 5°-6° posto h. 15.00 Finale 3°-4° posto h. 16.30 Finale 1°-2° posto a seguire premiazioni

Articolo precedenteIl B&B Show compie 20 anni. Il 16 giugno al Lumiere serata esilarante
Articolo successivoSuccesso di pubblico per il libro “Carolina dice: da qui si vede il mondo”

1 commento

  1. Sportivo
    I commenti politici però potreste anche farli sugli articoli che parlano di politica anche perché uno dei motivi per cui il nostro paese si trova in queste pessime condizioni é proprio perché c’é gente che é capace solo di criticare non avendo nente da offrire per il paese, mentre invece dovrebbe essere contenta di manifestazioni di questo genere che non hanno nulla a che vedere con la politica.Detto questo, riferito a quei pochi eunuchi senza attributi che criticano e non fanno, io da campomarinese faccio i complimeti all’associazione per quello che ha organizzato e se c’é l’aiuto del comune faccio i complimenti anche al comune.