PALATA _ L’estate per molti è un’idea oramai archiviata; un appuntamento da rinnovare l’anno venturo. Messi da parte costume e infradito si fa rientro nei luoghi di lavoro. Per altri l’estate non è solo spiaggia e passeggiate sul lungo mare, ma anche serate da trascorrere ballando con gli amici giusti e la musica migliore, in un luogo diverso e coinvolgente che sappia trasformarsi per l’occasione in una grande e accogliente discoteca a cielo aperto. Questo è lo spirito alla base dell’organizzazione di “The End” prima e di “To Be Continued” adesso: gli ultimi due eventi programmati per dire arrivederci all’estate 2010.

Sabato 4 settembre l’appuntamento è a Palata presso il Campetto Polivalente con “TO BE CONTINUED…la musica per chi non è mai stanco di divertirsi”, riservato a quanti pensano che i giochi non siano ancora terminati e, al contrario, hanno voglia e piacere di divertirsi ancora. Patrocinato dal Comune di Palata, in collaborazione con Fattore K eventi & comunicazione, la serata nasce come mmento conclusivo della rassegna estiva del Comune, con l’impegno a trasformarsi in evento da ripetere anche negli anni futuri.

La serata che vedrà alla console Dj Fabrizio Zeoli, resident della Cala dei Longobardi e Vincenzo D’Ermes, altro giovane Dj della scuola di Larino, prenderà il via a partire dalle ore 22,00 fino a tarda nottata presso il campetto polivalente, al centro del paese, con l’invito aperto a tutti e con l’augurio che si trasformi in un grande successo.

Articolo precedenteAppello dell’Europarlamentare Patricello per la Miss Molise Ilary Bucci: “Sosteniamola e realizziamo il suo sogno”
Articolo successivoMammografie gratuite in Molise. Lo annuncia Asrem