TERMOLI – Sabato e domenica prossimi 25-26 ottobre 2014 si svolgerà, in piazza Monumento, a Termoli, la terza edizione della SAGRA DELLA CASTAGNA. L’iniziativa proposta dall’Associazione IKTUS ONLUS intende raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino adibito al trasposrto dei bambini e ragazzi disabili per raggiungere la struttura della Casa Famiglia “Lucia e Bernardo Bertolino” e ricevere accoglienza partecipando alle attività laboratoriali per loro predisposte.
Diversi sono i ragazzi nel territorio che necessitano di attenzione e di tempo da donare per aiutarli a socializzare ed esprimere tutte le loro potenzialità. Al momento nella struttura si fanno corsi di ceramica, attività di manualità varie e, tutto, viene offerto, gratuitamente, dall’Associazione pranzo compreso. Nell’occasione, e sempre per lo stesso scopo, saranno messe in vendita magliette dell’associazione con frasi di senso e contenuto che richiamano l’attenzione e fanno riflettere.

Ad arricchire ulteriormente le serate sarà possibile degustare tranci della pizza iktus con l’olio nuovo biologico prodotto dai terreni dell’associazione. Gli orari degli appuntamenti sono SABATO 25 dalle ore 16,00 alle 22,00 e DOMENICA 26 dalle ore 11,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 21,00

Articolo precedenteCampomarino aderisce a class-action contro Fondo solidarietà comunale
Articolo successivoRegione Molise istituisce fondo per morosità incolpevole a beneficio inquilini Iacp