Il sangue sull'asfalto
Il sangue sull’asfalto
TERMOLI _ Aggressione la notte scorsa in centro a Termoli. Due persone del posto sono state avvicinate in una stradina interna di Corso Fratelli Brigida, intorno alla mezzanotte e mezza, picchiate a sangue e lasciate a terra sanguinanti. Ad aggredirli, due stranieri che, dopo l’agguato, sono fuggiti.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Molise ed i Carabinieri che hanno trasferito i feriti al San Timoteo di Termoli. Sull’episodio sono in corso indagini dell’Arma di Termoli.

Ad allertare i soccorsi sono stati i residenti della zona spaventati dalle urla provenienti dalla strada. L’asfalto ed anche sono stati imbrattati dal sangue.  Questa mattina la zona è stata ripulita dalla spazzatrice del Comune di Termoli.

Articolo precedenteLampade votive, a Jelsi è polemica dei cittadini. Oltre al danno anche la beffa
Articolo successivoWeek-end ricco di appuntamenti. Il Comitato Unitalia 150 prosegue con i lavori

1 commento

  1. ma perchè nn se ne stanno a casa loro?Sarebbe da andare a cercarli e rispedirli a casa loro a zampate nel c..o.Se fosse successo al contrario,cioè 2 italiani che riducevano in quella condizione 2 di loro in qualche paese Arabo,a quest’ora gli avrebbero già tagliato la testa…altro che ospitalità,dovremmo fare come i loro governanti