TERMOLI _ Viene avvicinata da un amico ubriaco, picchiata con calci e pugni e poi trascinata per strada per i capelli. Alcuni passati, davanti all’incredibile scena, sono rimasti sotto schoc. Un pedone ha pensato bene di intervenire ma è finito anche lui sotto i colpi dolorosi dello scatenato termolese a dir poco infuriato. Un gestore di un locale si è diretto anch’esso in zona ma davanti alla furia dell’uomo non ha potuto fare nulla. Una scena di violenza per strada, accaduta in una traversa di Corso Nazionale e Corso Fratelli Brigida qualche giorno addietro che ha lasciato attoniti gli abitanti del centro cittadino. La giovane, sofferente e rimasta sull’asfalto, non è stata soccorsa da nessuno.

I passanti, intimoriti dal termolese violento, hanno preferito «girare alla larga». Nessuno ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per fermare l’uomo. «Ho visto la scena ma ho avuto paura – ha dichiarato una donna del posto –. È stato qualcosa di molto spiacevole. La povera ragazza è stata colpita senza pietà con schiaffi e pugni. Aggredita anche una persona che voleva fermare il suo aggressore».

Episodi considerati di follia notturna, «figli» di troppi cocktail al bar. «Era ubriaco, si notava subito _ ha concluso una residente della zona che ha assistito all’aggressione – e per questo non era facile fermarlo. Non so, però, come è finita».

Articolo precedenteDroga: 27 arresti per spaccio. Tre i fermati a San Martino in Pensilis
Articolo successivoDistrugge arredo urbano e Terminal bus, arrestato giovane di Santacroce
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa