viasantachiara
Larino, una strada del paese
LARINO – Sono ripresi i lavori di manutenzione in città del verde pubblico, compresi parchi cittadini e scolastici, con lo scopo di assicurare la massima pulizia e prevenire eventuali incendi. Si tratta di interventi mirati e pianificati a seguito di sopralluoghi svolti da parte dell’assessorato e dei tecnici competenti, che tengono in gran conto anche delle segnalazioni dei cittadini. 

Sono state, così, potate e rinnovate le palme e le siepi tra Piazza del Popolo e via Giulio Cesare, iniziata la bonifica di pulizia e eliminazione delle erbacce lungo la SS 87 che conduce dal centro al quartire Cappuccini ed allo stesso modo si sta sistemando il tratto della SS 87 in prossimità della stazione. 
A partire da Lunedì verranno rimossi i cumuli di erba e sterpaglie accumulati dagli operai che non si sono potuti togliere nei giorni scorsi e si procederà ad un nuovo sfalcio della Pineta Cappuccini. Lavori in corso anche nel parco scolastico della Scuola Media Magliano allo scopo di prevenire possibili incendi e sistemare l’area in vista della riapertura di Settembre. Ripulitura dall’erba e dal guano dei piccioni di vicolo Filippo e delle stradine limitrofe. Prossimamente ci sposteremo anche in altre strade secondarie del Centro Storico per venire incontro alle esigenze dei residenti. Fondamentale, per un buon lavoro, restano le segnalazioni dei cittadini da inoltrare alla struttura tecnica comunale.
Articolo precedenteFernando “Cianne”: un amico!
Articolo successivoMusacchio ricorda Borsellino: mafia e politica vivono sul controllo del territorio