AlberiNataleDiversi2016
L’albero con le pigne di Termoli e quello in plastica di Venafro (Galleria Foto)
TERMOLI – È già Natale a Termoli e Venafro, ma un Natale con degli alberi «diversi», all’insegna del riciclaggio naturale e artificiale. Infatti questa sera è stato illuminato nel centro del porto turistico di Termoli, dai titolari della struttura Marinucci Yacting, un albero alto 6 metri e realizzato con oltre 6mila pigne secche incastonate su una rete da pescatore. L’albero di Natale ha conquistato i numerosi presenti che hanno assistito nel tardo pomeriggio di oggi alla cerimonia di accensione.

Mentre nel  centro di Venafro è stato addobbato un albero realizzato con 4mila bottiglie in plastica riciclata. Insomma un natale all’insegna del riciclo creativo cercando di sensibilizzare  a vivere un Natale nel pieno rispetto dell’ambiente.
Articolo precedenteEsposto a Procura Roma dello Snater e Rai Bene Comune su Rai
Articolo successivoRagazza morsa da due cani a viso e mani
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.