TERMOLI – Anche questo anno arriva il “Quarto Evento” della scuola media “Oddo Bernacchia”. La festa di fine anno organizzata dall’Associazione “La Giusta Scuola” insieme al suddetto istituto si ripeterà per il quarto anno consecutivo e questa volta l’evento coronerà il triennio scolastico degli alunni classe 2000 che frequentano i 3 plessi (Centrale, Schweitzer e Difesa Grande) della scuola.

Il “Quarto Evento” si svolgerà domani 11 giugno dalle ore 19 alle ore 24; ci sarà una gara di canto ed in seguito, alle ore 22 circa si eleggeranno Miss e Mister Oddo 2014, i quali saranno eletti grazie alla loro abilità nel ballo giudicata dai ragazzi dello staff. Si ringrazia per aver offerto i premi: Ottica Vincitorio, Del Giudice (ed in particolare Libera Russo), Cartolibreria Fiore, Five&Ten, Farmacia Cappella, Supermercato Conad (Centro Comm.le “Lo Scrigno”), Calzature Antonio Mautone, Associazione di sicurezza “Angeli”, A.C.S.D. “I Giamini” group. La festa è un evento riservato ai soli alunni, docenti e rappresentanti delle classi terze dei tre plessi. Maria Assunta Mariani Presidente del consiglio d’istituto e dell’Associazione “La Giusta Scuola”

Articolo precedenteDisinfestazione dell’Asrem in Basso Molise tra San Giacomo e Montenero di Bisaccia
Articolo successivoL’Idv analizza il voto di Termoli. Cristiano Di Pietro: “inizia nuova storia per città”

1 commento

  1. considerazioni
    dovete ringraziare anche per l’accorpamento delle medie e i tagli e tutto ciò che subiranno le scuole togliendo la continuità propedeutica e la didattica…?. e poi basta pensare che Termoli è vista come la vergogna dell’Italia e non solo…..basti pensare che nel 2015 dovranno rifare il dimensionamento con due o massimo 3 Istituti Comprensivi di 1300 alunni per verticalità cioè inf. primaria e secondaria. ..non unire le medie ….provate a chiedere un po’al di fuori di questa regione cosa pensano del dimensionamento molisano senza considerare le distanze di un plesso ad un’altro pensate ad es. Petacciato con Larino …ma ciò vogliamo rendere conto di che bel piano abbia fatto la giusta Scuola e poi dopo ciò …raccolgono anche le firme per salvare l’insegnamento di alcune materie come musica che venivano tagliate proprio dal loro stesso piano…