ImmigratoAnnegatoTERMOLI – Viene colto da malore mentre sta facendo il bagno con due connazionali e muore in pochi minuti. Il dramma è accaduto oggi pomeriggio, poco dopo le 18, nella spiaggia libera adiacente il Lido Alcione. Konsso Berte un ventunenne della Costa D’Avorio, ospite del Centro immigrati dell’Hotel Modenese di Termoli, è deceduto in mare.

 
I due amici che erano in sua compagnia, avendolo perso di vista, sono corsi a riva per chiedere aiuto ed il bagnino del Lido Alcione, Rocco Fabrizio è subito intervenuto con una imbarcazione.

Lo ha trovato sott’acqua ma era già deceduto. Lo ha condotto a riva dove non c’è stato nulla da fare pur avendolo sottoposto a tecniche rianimatorie. In zona è arrivato il 118 Molise e gli agenti del Commissariato. Nel frattempo gli altri immigrati si sono riuniti in preghiera vicino al feretro. 

Articolo precedenteMinaccia di morte la ex e le brucia l’auto, Pm Larino chiede processo per stalker
Articolo successivoSummit a Termoli contro trivellazioni. Sei regioni d’Italia chiedono cambio legge a Renzi

1 commento

  1. Anche i neri hanno una mamma.
    Non è che questo ragazzo è morto….e basta. Una mamma piange questa sera, come tutte le mamme del mondo la morte di un figlio, che è la cosa più brutta che possa capitare a un genitore. CONDOGLIANZE.