CASTELMAURO _ Tragedia oggi a Castelmauro. Una pensionata che era da poco uscita di casa per acquisti è stata investita da un furgone durante una manovra di retromarcia. L’anziana: Maria Felicia Berardis, di 73 anni, residente nel paese, è caduta sull’asfalto rimanendo ferita in maniera grave alla testa.  Al suo arrivo al San Timoteo di Termoli è deceduta.

L’incidente è accaduto nella tarda mattinata di oggi a Castelmauro ed ha visto come protagonista Maria Felicia Berardis di 73 anni, residente nel paese.

La pensionata subito dopo l’investimento dell’autocarro, è stata soccorsa da alcuni passanti e dagli operatori del 118 Molise ma il suo quadro clinico, già compromesso a causa dell’urto con il mezzo e l’asfalto, è ulteriormente peggiorato fino al decesso. Gli operatori hanno tentato invano di strapparla alla morte.

Al suo arrivo in ospedale i medici in servizio ne hanno constatato il decesso. La salma è stata composta presso l’obitorio del San Timoteo di Termoli. Addolorati i familiari della sfortunata, i parenti e gli amici che non si aspettavano la morte della sfortunata. “Non possiamo crederci _ hanno dichiarato alcuni vicini di casa _. Ha preso una brutta botta, è vero, ma non ci aspettavamo che morisse”. La comunità di Castelmauro è rimasta scioccata.

Articolo precedenteFesta dell’Unità d’Italia: piantata nuova Palma in Piazzetta. Di Brino parla ai termolesi: “Sappiate guardare avanti”
Articolo successivoLascia il marito perchè maltrattata ma non chiama i figli per 4 anni. Condannata madre di Campomarino