Erminia Gatti
TERMOLI _ I coordinatori regionali dei partiti del nuovo Polo Erminia Gatti (Api), Quintino Pallanete (FLI), Franco Boiano (Liberaldemocratici), Rosario De Matteis (Mpa), Domenico Izzi (Udc) riunitisi a margine della riunione nazionale, presso la sede della Fondazione Farefuturo, nella quale si è deciso di presentarsi insieme alla prossime elezioni amministrative, con programmi e candidature comuni per costruire una alternativa di governo fin a livello locale, hanno deliberato di dare corso al progetto anche per il Molise. Lo ha fatto sapere la stessa Gatti che ieri ha preso parte a Roma a riunioni nazionali in vista degli appuntamenti elettorali delle provinciali e regionali in Molise dove i “giochi” politici sono nel cloù.

 

Articolo precedenteSi cercano 400 giovani per lavoro in villaggi turistici in Italia ed Europa
Articolo successivoI Vigili urbani stilano bilancio attività 2010 durante San Sebastiano. Inflitte 9360 multe

21 Commenti

  1. Ma che coraggio!
    Ma a quale titolo parla codesta donna e per conto di chi? Ma secondo me lei non si rende conto che politicamente conta meno di zero e che non ha nessun seguito! Lo hanno capito tutti il suo giochetto….Vorrebbe dirigere la prua a sinistra, ma non ha ne i titoli, ne le qualita’ ma soprattutto non ha forza! E’ il caso che qualcuno faccia sapere a Roma che questa qui non conta niente ed e’ senza voti! Per favore toglietecela davanti…..

  2. Altro che dirigere la prua a sinistra! La verità è che il cosiddetto Terzo Polo in Molise esiste solo per fiancheggiare Iorio alle prossime elezioni regionali; magari spingendo a destra qualcuno e la Gatti potrebbe, prima o poi, abboccare.

  3. questa regione ha sofferto troppo. terremoto, alluvione crisi economica.la politica non è stata capace di dare risposte tempestive trasparenti efficaci ora pagano i cittadini.cari politici se non siete capaci andatevene all’estero…..siamo stanchi di questo teatrino di destra e di sinistra

  4. Io non mi interesso di politica, però non posso tollerare le falsità. A quel signore che che con tanto astio si scaglia contro quella persona pulita che è la Gatti, voglio ricordargli, che la stessa ha tutti i titoli per poter esprimersi perchè in fatto di voti ne ha raccolti ben 18.000 alle Elezioni Europee senza MAI aver fatto politica. Non dimentichi quel signore che la Gatti quasi certamente la vedremo Onorevole al Parlamento Europeo, personalmente glielo auguro di cuore!

  5. Ma speriamo!
    Speriamo che vada a fare la finta parlamentare europea cosi’ ce la togliamo dalle…Ah ah ah 18000 voti? Ma per favore, con questo sistema elettorale, li prenderebbe anche mio figlio di 7 anni. E comunque non c’e’ da aggiungere altro, e’la politicante meno votata e piu’invisa della regione. E come direbbe Mourigno: zero voti!

  6. Signor compaesano pensavo veramente che la cosa fosse finita qui, ma vedo proprio un accanimento e si capisce perchè: la Gatti è bella, brava, intelligente e ricca proprio il contrario di te. Anzichè essere orgogliosi di avere in Molise una figura simile se ne escono tromboni come te che non hanno argomenti. Continui a dire le falsità, e quando parli di sistemi elettorali si capisce che sei pure ignorante: alle Europee ci vogliono le preferenze cioè devi scrivere nome e cognome (e forse tuo figlio di sette anni lo capisce meglio di te, sicuramente!) è chiaro questo concetto? La prossima volta perchè non ti candidi?

  7. ???
    L’ignorante sei tu e forse sei anche un ….. Le preferenze? Ma quali preferenze? Questa donna brava, bella ed intelligente, non ha nemmeno la preferenza sua a momenti! Ma diamo tempo al tempo, dopo la figura di ….delle comunali ora arrivano anche quelle delle provinciali e delle regionali,ammesso che sia in grado di comporre una lista. Ebbene si, perche’ l’amletico dubbio e’ proprio questo…..Ma chi cavolo la segue!!!! E anche L’API non esiste, ma ti pare che il buon Rutelli consegnava il suo microscopico partito a Lei? E’ ovvio che il partito non sussiste e lui non ha trovato niente di meglio ossia nessuno disposto ad accettarlo! Ma la signora e’ bravissima a saltare da un partito ad un altro e quindi non ha avuto difficolta’ ad intrufolarsi per l’ennesima volta. Ma state sicuri, presto le andra’ stretto anche questo e sara’ costretto a cambiare ancora? Forza Gatti, sei fortissima, a breve non sarai piu’ nemmeno candidabile in un condominio come capocondomino!

  8. Per il compaesano: A lavare la testa all’asino ci si rimette tempo e sapone e francamente tempo da perdere con te non ne ho. Quando uno non ha argomenti fa esattamente come te: un disco rotto! Che noia!! Sinceramente mi pento di avere aperto questo confronto con un elemento simile…

  9. pro iorio
    … continua il suo avvicinamento a iorio, se tanto mi da tanto. magari la mette anche nel listino per tentare un colpo alla Berluscones stile B…B….. Però se gli va male può sempre provare con rifondazione comunista. se questo è il rinnovamento della classe politica … !!! le preferenze si sono viste a Termoli quando la genialità della classe dirigente del PD la propose candidato a Sindaco. Ecco magari, nel suo viaggio verso iorio, se si facesse accompagnare anche da qualche dirigente del PD non sarebbe male.

  10. per compaesano
    ho seguito i tuoi interventi e non posso che condividere quanto scritto da manuel78, perchè alle europee ci VOGLIONO DAVVERO le preferenze. DEVI SCRIVERE NOME E COGNOME DI CHI VUOI VOTARE e 18.000 hanno scritto gatti. da come parli mi sembrei tanto un udc che da tempo sparge fango in giro dicendo che la gatti passa alla corte di iorio. io credo che resterai deluso. a quel punto che farai? ti butterai ai piedi della gatti per chiedere scusa per le cattiverie che le dici.

  11. tenetevi iorio e una sinistra che tutta iniseme non fa un cervello sano, questa regione non è adatta a chi ha idee proprie e non se ne va in giro col cappello in mano…ma fatemi il piacere. erminia vai avanti per la tua strada, come disse qualcuno “i fatti si incaricheranno di smentirli”

  12. Per Prosit
    Sono dell’italia dei valori, non ho problemi a dirlo perche’ ne vado fiero! Quindi conosco benissimo la vostra amata signora che si trova 18000 preferenze grazie al nostro buon Tonino che si e’ fidato di lei e l’ha lanciata…Ecco chi le ha dato tutte quelle preferenze, semplicemente il sistema elettorale che ovviamente e’ diverso da tutti gli altri e ovviamente grazie all’IDV che in quel momento in molise tirava tantissimo! E’ solo questa la verita’, ma tanto lo sanno tutti compresi voi che fate finta di non capire! La Gatti ormai e’sola con se stessa e i suoi fallimenti! Ma ve lo dico di nuovo, i prossimi fallimenti son dietro l’angolo, vedere per credere…..

  13. compaesano, considerato che nell’idv siete rimasti giusto tu, nagni, la di giuseppe e cristiano di pietro, si capisce come mai sei così nervoso! purtroppo per te e per quelli che ancora credono in questo pseudo-partito è giunta l’ora di chiedersi come fa un leader a fallire tutte le sue scelte: da scilipoti, a razzi, meravigliosi parlamentari che hanno votato la fiducia a berlusca, ai nostrani mucci, varra, tibero, ottaviano LORO SI’ passati con il cenrodestra, per finire con i tantissimi fuoriusciti: astore, gatti, romano, i consiglieri comunali di cb, borgia,norante, spina, d’ascanio, perfino la nipote!!! Cmq, si vede che non fai di vita di partito, sennò sapresti che l’idv locale ha fatto campagna CONTRO la gatti alle europee (che compaesano sei? la di giuseppe non è passata a darti le istruzioni sulla terna delle preferenze?!) e purtroppo per te la gatti ha avuto duemila voti più di di pietro in molise, informati meglio prima di parlare…. e rosica, visto che se n’è andata e secondo me ha fatto benone!

  14. per compaesano
    scusa, se sei di idv dovresti sapere che le 18.000 preferenze non le ha prese tutte in molise. cosa vorresti dire? che il tonino nazionale ha telefonato alla sua fitta rete in 4 regioni per fare scrivere gatti sulle schede agli elettori dell’idv? o è come il mago d’arcella che ipnotizza tutti e tutti ubbidiscono a di pietro e quindi i voti della gatti non sono suoi ma tutti i 18.000 erano convinti di scrivere di pietro e invece sotto ipnosi hanno scritto gatti? e se è vero come è vero, ed è vero (ora si dice così no?) che avte fatto un errore a spingere la gatti ad andare via dall’idv. ma del resto non poteva convivere con anita di giuseppe in un partito padre-padrone dove o dici sissignore o sei una eversiva.

  15. A quel signore che si firma “compaesano idv”.. Ma non ti vergogni?Ma di cosa parli?Ma lo sai o no che la Gatti ha battuto lo stesso Di Pietro nel Molise e per questo motivo è stata costretta ad andarsene, perché la Gatti è di un altro pianeta ed il Presidente IDV preferisce Scilipoti, Razzi e Cristiano Di Pietro…
    Eppoi scusami tanto, se sei un dipietrista serio, dovresti quantomeno convenire con me e con tutta la maggior parte delle persone, che l’On. Di Giuseppe dovrebbe fare un passo indietro e dimettersi visto che è indagata per la questione del porticciolo turistico! Il vostro partito si chiama ITALIA DEI VALORI..Io mi chiedo ma di quali VALORI stai parlando? Forse immobiliari?…………….

  16. per idv compaesano
    la di giuseppe si è autosospesa perchè indagata. come mai ora si firma idv e partecipa ai convegni? perchè non c’è più nessuno in quel partito. avete fatto e fate una gran brutta figura considerando che la legalità è il vostro vessillo. gli indagati idv a campomarino ce ne sono abbastanza oltre a quelli che dicevano di essere di altri partiti e poi hanno votato idv. insomma lo stesso mercimonio del berlusca, uguale uguale. altro che sparare a zero sulla gatti. averne una cento mille come erminia, ci sarebbe una politica migliore… e anita a casa anzi al capannone.

  17. x amilcare
    La vera alternativa a Iorio è rappresentata non dal terzo, quarto o quinto polo. Il problema non riguarda il nome del polo ma le persone che stanno dentro. Cambiare SI ma con il nuovo. Avanti i giovani, fuori i riciclati ed i professionisti della politica……