CAMPOBASSO _ Due persone arrestate oggi dai Carabinieri in due distinti interventi. Nel primo episodio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso , hanno rintracciato e tratto in arresto C.A., 25enne, pregiudicata, tossicodipendente, la quale si era sottratta all’arresto durante l’operazione della Squadra Mobile di Campobasso che aveva portato alla cattura di 17 persone del luogo.  
La predetta, dopo le formalità di rito, è stata tradotta presso la propria abitazione di Campobasso a disposizione del GIP del Tribunale che ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare.

Nel secondo episodio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bojano hanno arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a P.U. e guida in stato di ebbrezza alcoolica G.F.., 46enne da Busso (CB), nullafacente.
 
Il predetto, durante la scorsa notte, veniva intercettato in Bojano mentre si trovava a bordo della propria autovettura e, dopo un tentativo di non ottemperare all’alt intimato dai militari, veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare che permetteva di rinvenire 6 grammi di hashish suddivisi in dosi; lo stesso veniva altresì trovato in stato di ebbrezza alcolica a seguito di controllo etilometrico.

Articolo precedenteSciopero degli studenti contro riforma Gelmini. In centinaia in strada questa mattina
Articolo successivoRiunione Lega Sannita a Termoli. “Siamo con i giovani”