TERMOLI _ I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno arrestato per evasione M.N., 22enne del luogo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari e non trovato presso la propria abitazione durante un controllo; il predetto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Bonefro hanno controllato in Montelongo M.C., 43enne e la moglie C.V., 37enne, entrambi pregiudicati rumeni residenti ad Ari (CH) i quali, non essendo in grado di fornire valide giustificazioni circa la loro presenza nel piccolo comune, venivano segnalati alla Questura di Campobasso per l’emissione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Larino hanno denunciato per porto ingiustificato di coltello P.C.C., rumeno 19enne residente a Ururi, trovato in possesso di un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro.

A Cercemaggiore i militari della locale Stazione Carabinieri, all’esito di mirata attivita’ investigativa, deferivano, in stato di libertà, per il reato di furto aggravato, C.R., 25enne da Campobasso, essendo stati raccolti a carico dello stesso elementi di colpevolezza in ordine ad un furto di generi alimentari del complessivo valore di € 600,00 perpetrato il 19 marzo u.s. presso l’abitazione di una 38enne del luogo.

Articolo precedenteIl Pd di Larino polemizza con Giardino. “Noi facciamo opposizione non inciuci”
Articolo successivoMonaco propone di spendere risorse del Turismo per impianto Capracotta