LARINO _ Sabato 06 marzo ’10, si riunisce presso la sede consiliare del Comune di Larino, sita nei locali dell’ ex carcere, in via Cluenzio, l’assemblea dei soci della Sezione Regionale UILDM “Luigi Leccese” di Larino. Durante l’assemblea interverranno il Presidente, la dott.ssa Lucia Vitiello, per relazionare in merito al progetto di educazione e formazione scolastica che la UILDM di Larino svolge nelle scuole medie superiori in collaborazione con l’associazione AID (associazione italiana dislessici) da circa due anni e che ha coinvolto già circa venti classi e più di 200 studenti delle scuole sia di Termoli che di Larino.
Interverranno, inoltre, in sede assembleare il tesoriere Pardo Vitiello per la presentazione del bilancio 2009 ed il segretario Fernando Sciarretta che illustrerà all’ assemblea i traguardi raggiunti dalla sezione e dai suoi soci grazie alle attività promosse nell’ultimo triennio Sarà inoltre presentato il programma della “GIORNATA NAZIONALE UILDM” (12,13 e14 marzo,) che riporterà le farfalle della solidarietà in oltre 500 piazza d’Italia, tra cui non mancheranno certo Larino e Termoli. Durante l’assemblea verrà approvato il bilancio, verranno scelti i delegati che parteciperanno all’ assemblea Nazionale UILDM e tutti i soci verranno chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo. Il Presidente, Lucia Vitiello e i membri dell’ attuale Direttivo sperano in una nutrita presenza di soci all’assemblea ed invitano comunque tutti coloro che fossero eventualmente interessati alle attività della sezione o volessero diventare o soci e sostenitori la UILDM a partecipare all’incontro.
Articolo precedenteDitta di call-center licenzia in tronco tutti e 6 i dipendenti. La UilTucs denuncia il caso alla Regione Molise
Articolo successivoDall’8 marzo parte la “Settimana della prevenzione del Diabete”