Il Centro storico di Termoli
TERMOLI – Oggi è entrata in funzione l’Area Pedonale Urbana (A.P.U.) nell’area del Borgo Antico di Termoli. Il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, ad eccezione delle categorie esentate e/o autorizzate, resterà in vigore tutti i giorni, per l’intero arco delle 24 ore, fino al 15 settembre prossimo, così come stabilito dall’Ordinanza n. 25 del 30 gennaio 2013. Si informa inoltre che dalle ore 07.00 alle ore 18.00 e consentito il transito e la sosta, per il solo e carico e scarico, ai veicoli autorizzati.

Sono esentate dal divieto di transito senza limitazioni temporali, le seguenti categorie di veicoli: – veicoli delle Forze dell’Ordine e degli istituti di vigilanza; – veicoli di pronto intervento e soccorso; – veicoli in servizio di Protezione Civile; – veicoli delle società di gestione o concessionari dei servizi pubblici; – velocipedi; – veicoli al servizio di persone con ridotta capacità di deambulazione, munite di apposito contrassegno; I veicoli al servizio di persone con ridotta capacità di deambulazione, munite di apposito contrassegno, sono esentati senza limiti temporali, dal divieto di transito e possono sostare negli appositi spazi ovvero al di fuori degli stessi, purché non sia creato pericolo o intralcio alla circolazione.

Sono altresì autorizzati al solo transito i possessori di garage o area pertinenziale privata muniti di apposita autorizzazione rilasciata secondo le disposizioni del disciplinare approvato con D.G.C.n.30 del 22.01.2013.

Articolo precedenteDi Brino liquida la Sea. Firmato atto da notaio Colavita
Articolo successivoCentro destra replica a Borgia: l’Idv si preoccupasse dei rimborsi regione