myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOBASSO _ Alla luce degli ultimi episodi di avvelenamento di cani randagi e di proprietà che hanno scosso la città di Campobasso, il consigliere comunale dell’IdV Michele Durante e tutto il gruppo dell’Italia dei Valori al Comune di Campobasso intendono incontrare gli organi di informazione per illustrare le ragione di un esposto che verrà presentato alla Procura della Repubblica e al Questore di Campobasso. Il problema dell’avvelenamento dei cani che sta interessando la città – afferma Michele Durante – potrebbe avere dei risvolti pericolosi non solo per il mondo animale ma per l’intera sanità pubblica. Noi dell’Italia dei Valori, che da tempo siamo al fianco delle associazioni animaliste combattendo con loro tutte le battaglie, non riusciamo più a stare fermi a guardare ciò che sta accadendo: cani avvelenati anche nel centro cittadino, in piazze e luoghi frequentati non solo da animali ma anche da famiglie e soprattutto da bambini.

E’ un problema serio che va affrontato per evitare ripercussioni gravi anche sull’uomo. E’ per questo che presenteremo un esposto alla Procura della Repubblica e al Questore di Campobasso affinché chiarezza sulla questione possa essere fatta e chi si macchia di tale reato possa essere condannato secondo legge”. La conferenza stampa si terrà domattina, mercoledì 12 agosto, alle ore 11 in Villa dei Cannoni a Campobasso. La stampa tutta è invitata a partecipare.

Articolo precedenteL’Aquila: diario di un’esperienza prima del terremoto
Articolo successivoA Palazzo Norante a Campomarino la presentazione del libro “Ali. Incontri con l’avifauna della costa molisana”