myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

La spiaggia di Termoli
TERMOLI _ Il Coordinamento Termolese degli imprenditori turistici, esprime tutto il proprio profondo rammarico e motivata delusione per l’orribile riconoscimento, estremamente lesivo per il settore turistico locale, rappresentato dalla “Bandiera Nera” appena assegnata alla nostra città da Legambiente nel dossier “Mare Monstrum 2009” relativo ai centri costieri italiani ove sono stati creati degli evidenti scempi.
Al riguardo gli imprenditori turistici termolesi “ringraziano” il Sindaco e la Giunta Comunale per il grave danno d’immagine subito dalla nostra città grazie all’ennesima scelta scellerata e come al solito non condivisa.

Si invita pertanto il Sindaco Vincenzo Greco, la Giunta, la cittadinanza e tutti gli organi di stampa, a partecipare alla conferenza stampa che avrà luogo lunedì 29 Giugno alle ore 16:00 presso la sede della Confcommercio di Termoli in via Cile n.1 per argomentare ed evidenziare i numerosi problemi irrisolti e soprattutto i disastri compiuti dall’attuale Amministrazione Comunale di Termoli.

Articolo precedenteGhiacciaia porto: una commedia all’italiana. Il Consigliere Pdl Roberti: “Non ci resta che piangere”
Articolo successivoMulta da 28 mila euro a titolare falegnameria di Montenero per impiegho di 2 minori “in nero”. Sospesa l’attività