myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
A Campobasso, i Carabinieri della locale hanno tratto in arresto D.N.V., 40enne, pregiudicato del luogo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Campobasso dovendo lo stesso espiare la pena di mesi 4 di reclusione per il reato di resistenza a pubblico ufficiale commesso il 9 febbraio 2008 ai danni di personale della Polizia di Stato. A Bojano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato alla Prefettura di Campobasso quale assuntore di sostanze stupefacenti un minore del luogo che, controllato nell’ambito di un servizio perlustrativo, veniva trovato in possesso di grammi 0,9 di hashish.

A Montenero di Bisaccia, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Campobasso hanno ispezionato una falegnameria di proprietà di D.G.G., 25enne del luogo, denunciandolo all’A.G. per aver impiegato due minori “in nero” e comminando sanzioni pecuniarie per complessivi 28.600 euro; l’attività imprenditoriale è stata sospesa per impiego di manodopera illegale.

Articolo precedenteBandiera nera a Termoli, rammarico degli operatori turistici. “Ringraziamo il Sindaco e La Giunta per l’ennesima scelta scellerata”
Articolo successivo“Stanza n° 12 di via D’Amato” il libro di Maria D’Addario sarà presentato il 1 luglio a Termoli