BaseballPalataTERMOLI – L’A.S.D. Mariners Baseball Termoli in collaborazione con la Scuola V. Cuoco di Petacciato-Palata e la Scuola O.Bernacchia di Termoli conclude con il “Torneo delle Scuole” il progetto «Baseball che Passione» che si terrà venerdì 28 aprile presso il Campo Sportivo di Petacciato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Il Presidente Basso Del Casale annuncia la nascita del Baseball in Basso Molise. Le due squadre di Palata, e le due di Petacciato si affronteranno con minipartite da 2 innings sul bellissimo manto erboso del Battiloro di Petacciato. I coach Gianni Baldassarre e Basso Caruso con l’aiuto dei docenti Giuliana Meale e Domenico Leonetti hanno preparato durante l’inverno i circa 40 alunni dei due plessi scolastici nelle rispettive palestre.
Basso Caruso:È stata un’esperienza esaltante per la prima volta nelle scuole insegnare uno sport all’apparenza difficile come il Baseball a dei ragazzi straordinari.” 
Gianni Baldassarre: “Spero che i nostri sacrifici vengano ricompensati con la volontà dell’Amministrazione Comunale di Termoli a realizzare a Termoli un Diamante di Baseball diventato ormai indispensabile visto il movimento che siamo riusciti a sviluppare in questi primi tre anni di attività federale ed ora scolastica”.
Il Presidente
Avv. Basso Del Casale
Articolo precedenteImposta comunale affissioni, errore software. Comune intervenga per chiarire
Articolo successivoApproda a Termoli il progetto interreg Land-Sea