CAMPOBASSO – “Da questa sera c’è più Molise in Parlamento. La decadenza da senatore di Silvio Berlusconi ci offre il riscatto del seggio scippato, come abitudine consolidata, dal centrodestra a questa nostra regione. Ulisse Di Giacomo può finalmente sedere nel suo scranno e questo è un vantaggio per tutti noi. Siamo certi che il senatore Di Giacomo, nonostante certa pregressa ostilità in più occasioni manifestata, saprà affiancarci in tutte le nostre battaglie che stiamo conducendo a Roma per il bene dei molisani.

Siamo convinti che il senatore Di Giacomo, cui facciamo i migliori auguri, farà suo il nostro modo di lavorare e collaborare, improntato alla correttezza e alla trasparenza politiche a totale servizio di tutti i nostri cittadini e della crescita di questo territorio. Per il futuro che stiamo costruendo per la nostra regione né steccati né chiusure di sorta: Di Giacomo, lo possiamo immaginare, sarà anche lui di quest’avviso”. Così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, sull’ingresso in Senato di Ulisse Di Giacomo, subentrato a Silvio Berlusconi.

Articolo precedenteComitato No Stalla replica ad Assindustria: meglio i no che fanno bene che i si deleteri
Articolo successivoIn Molise tumori raddoppiati dall’80 ad oggi. Parla Presidente Corea dopo stima dati Ministero salute

1 commento