myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOBASSO _ Continuano le adesioni al progetto di Massimo Romano, candidato alla Presidenza della Regione Molise.
Dal mondo delle istituzioni a quello delle professioni, dai singoli a movimenti civici: sono queste le figure che caratterizzano e diversificano la proposta politica del consigliere regionale di Costruire democrazia che si candida a governare la Regione. Ed oggi raccoglie un’altra adesione oltre che ad attestazione di stima: si tratta del ristoratore di Guglionesi Colombo Vincenzi, in arte Bobo che afferma: “Con Massimo Romano sarà rivoluzione culturale”.
Ho il massimo rispetto per l’amico, anzi per il compagno Bobo, e sono certo che il suo impegno è dettato esclusivamente da profonda convinzione.
Sia per lui che per tutti i termolesi che vengono inseriti nelle liste di tutte le coalizioni come “candidati di bandiera” per non usare altra terminologia (“riempiliste”) provo una sincera amarezza. Possibile che Termoli non riesce più a sfornare candidati locali con possibilità di successo? Possibile che i nostri candidati termolesi servono solo a raccogliere voti a vantaggio dei soliti campobassani, isernini, agnonesi, venafrani, larinesi, monteneresi, sammartinesi……?
Penso che Mastro Gino abbia fatto una considerazione giusta,