Locandina evento
TERMOLI _ Continuano i lavori per il Cantiere 2011 dell’IdV Molise. Nell’ambito del ciclo di incontri organizzati dal partito sui temi legati alle maggiori emergenze di questa regione, a partire da quella ambientale allo sfascio della sanità, alla crisi occupazionale, al declino industriale, alla mancanza di una strategia di valorizzazione del turismo, alla crisi irreversibile dell’agricoltura, l’Italia dei Valori presenta il prossimo appuntamento.

 Sabato 13 novembre, alle ore 18:00 presso l’hotel Meridiano di Termoli, si terrà l’incontro dal titolo “Il Cantiere della legalità” al quale parteciperanno Leoluca Orlando, portavoce nazionale IdV e Rosaria Capacchione, giornalista del quotidiano “Il Mattino”. L’IdV porta in Molise due nomi eccellenti, per affrontare, con chi da sempre è in prima linea per la battaglia alla mafia, alla camorra e alla corruzione, il tema della legalità e dei rischi sempre più concreti di infiltrazioni malavitose nella nostra regione.

Parlare di mafia in Molise non è semplice ma è necessario, dove non si parla di Mafia, la Mafia trova terreno libero per i suoi tentacoli. Il silenzio è mafioso ed essere silenti equivale ad essere, in qualche modo, complici. Per questo l’Italia dei Valori intende mettere in atto iniziative di sensibilizzazione dei cittadini e degli amministratori molisani affinchè si possa contrastare in maniera efficace il fenomeno dell’illegalità e delle ecomafie in Molise.

Articolo precedenteDomani mobilitazione a sostegno della cultura da parte della Provincia. Biblioteca Albino chiusa
Articolo successivoLa Giunta comunale approva progetto strada via delle Tamerici