MONTENERO DI BISACCIA _  Anche quest’anno il Comune di Montenero di Bisaccia, su proposta dell’assessorato alle Politiche Giovanili, organizza una colonia estiva per i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado (elementare  e media inferiore) presso il parco divertimento Aqualand del Vasto.

La colonia si articola in turni settimanali, dal lunedì al venerdì e per un totale di quattro settimane, nel periodo che va dal 04 al 31 Luglio 2011. Gli interessati potranno partecipare ad una o più settimane, compatibilmente con la disponibilità dei posti.

Le domande di partecipazione possono essere presentate allo  ” Sportello giovani” presso la biblioteca Comunale, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, dal 21 Giugno al 22 Luglio 2011. Nel caso il numero di domande fossero superiori ai posti disponibili, verranno ammesse in ordine di presentazione.

Le domande, redatte in carta semplice, sul modello disponibile presso lo Sportello giovani, ovvero scaricabili dal sito web istituzionale www.comune.montenerodibisaccia.cb.it, dovranno essere corredate da un certificato medico d’idoneità fisica.

La spesa occorrente per l’ingresso al parco ammonta a € 42,50 settimanali, mentre le spese per il trasporto e per il personale di assistenza sono a carico del Comune.  

Articolo precedenteContinua la mobilitazione della rete a difesa del territorio molisano
Articolo successivoConvocazione del Consiglio Provinciale