Termoli, la foto del primo di agosto del 2023 dei termolesi che si sono ritrovati di nuovo sulla famosa scalinata del folklore per l’appuntamento annuale con la tradizionale foto di gruppo.

TERMOLI – Ecco la foto del primo di agosto del 2023 dei termolesi che si sono ritrovati di nuovo sulla famosa scalinata del folklore per l’appuntamento annuale con la tradizionale foto di gruppo. Un evento che si ripete puntualmente dal 2013 (tranne l’anno della pandemia), grazie all’iniziativa di Tina Menadeo e Maurizio Perrotta. Quest’anno, come sempre, molti termolesi si sono uniti per creare un ricordo indelebile di comunità e appartenenza. 
La scalinata del folklore, iconica nel cuore della città, è diventata il simbolo di questa tradizione che unisce le generazioni e celebra l’identità termolese. Ogni anno, in agosto, la scalinata si anima di sorrisi e allegria, mentre amici, famiglie e conoscenti si riuniscono per creare un’immagine collettiva che cattura l’anima di Termoli. 
L’atmosfera festosa è palpabile, con la gente che si scambia abbracci e saluti, mentre le macchine fotografiche immortalano l’attimo. E così la foto, carica di emozioni, diventa un ricordo tangibile che testimonia l’affetto e l’attaccamento dei termolesi alla propria città.

Termoli, le foto dei primi 5 anni dei termolesi dal 2013 al 2017, sempre sulla scalinata del folklore
Articolo precedenteIl Festival Internazionale del Folklore di Termoli celebra la sua 38ª edizione
Articolo successivoMichel Iorio:«Sanità e stabilizzazione precari, pronti a dare risposte rapide e coerenti»
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.