I Consiglieri Comunali di Opposizione al Comune di Termoli, Alberto MONTANO, Toni SPEZZANO e Fernanda DE GUGLIELMO comunicano di avere depositato presso lo studio notarile del dott. Colavita le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale. Anche gli altri Consiglieri di Opposizione, come annunciato nella seduta del Consiglio Comunale di ieri, dovrebbero nei prossimi giorni depositare le proprie dimissioni.
Le dimissioni depositate da MONTANO, SPEZZANO e DE GUGLIELMO esprimono il fortissimo dissenso nei confronti del modo con cui il Sindaco Greco sta conducendo il governo cittadino e un segno di vicinanza e partecipazione al disagio diffuso e alla protesta che i Cittadini di Termoli stanno sempre di più manifestando. I Consiglieri lanciano un appello ai consiglieri di maggioranza affinché in un sussulto di responsabilità e amore per la propria città presentino anch’essi le dimissioni, pongano fine alla peggiore delle esperienze amministrative e ridiano democraticamente al popolo la possibilità di scegliersi un nuovo Sindaco che possa meglio rappresentare e amministrare Termoli.
MONTANO, SPEZZANO e DE GUGLIELMO annunciano inoltre la loro convinta partecipazione alla manifestazione di protesta organizzata per Domenica 15 febbraio dal Comitato Popolare per Termoli Libera e invitano a partecipare tutti coloro che avvertono la necessità riaccendere la speranza e liberare Termoli da una oppressione non più sostenibile.
mimì cocò e…
k bellu triu. c sà Mimì, c sà coco e …
l’isola dei fraffosi
v. E. R. G. O. G. A.
vi dimettete perchè tanto sapete che siete inutili…questa è l’amara verità avete capito che greco sta a galla comunque vadano le cose, avete provato in tutti i modi a riMONTAreNO la china (NONOSTANTE PAPARELLA E COLELLA VI SIANO STATI VICINI anche e grazie a mister 12.000,oo euro regionali tale uccello rapace di nome e di fatto) ma non ci siete riusciti per cui avete mollato… F.A.L.L.I.T.I
io che ho votato a destra credo che il mio rappresentante non si dimetterà ha piu’ dignita di una manica di ingordi e di girovaghi da circo
dimettetevi da cittadini italiani che è meglio
e giuvann u pazz
non la date a bere a nessuno.dimettetevi al protocollo del comune e non dal notaio. ormai non contate piu niente
allora?
quando le andate a protocollare al comune le dimissioni?… ahahh
..e alloraaa..
non c’è bisogno che vi dimettiate, vi hanno già dimissionato i termolesi.
Io personalmente non capisco Fernanda, e mi dispiace delle Sue dimissioni perche è nel gruppo consiliare è la miglire, la più competente e brava persona.