TERMOLI _ Il gruppo consiliare al Comune di Termoli “Noi Molise”, in persona del sottoscritto suo capogruppo, all’esito delle recenti riunioni del gruppo di maggioranza e visti gli ultimi accadimenti che hanno riguardato la vicenda Cosib, dichiara di non sentirsi in alcun modo rappresentato né tutelato all’interno del Cosib stesso.

Non può essere sottaciuto, poi, che la dichiarazione del neo componente del Direttivo del Cosib, secondo la quale la sua candidatura sarebbe stata indicata dal gruppo di maggioranza al Comune di Termoli (che riveste evidentemente un ruolo fondamentale ed al quale va riconosciuto potere decisionale e deliberativo a riguardo) non risponde a vero. Ne deriva che la carica attuale di detto neo eletto nel Direttivo del Consorzio è da ritenersi ricoperta a titolo personale, ovvero è probabilmente frutto delle scelte del suo partito di appartenenza.

Giuseppe Ragni, capogruppo del gruppo consiliare al Comune di Termoli “Noi Molise”.

Articolo precedenteLunedì 20 Febbraio il Presidente Iorio riceverà Ministro Fitto a Campobasso
Articolo successivoIncrocio Punto: Totaro dell’Udc chiede rotatoria. “E’ un punto pericoloso e difficile, non può restare così”

1 commento