Michele Iorio
TERMOLI _ In occasione della scomparsa dell’ex Senatore Guido Campopiano, il Presidente della Regione Michele Iorio ha dichiarato: “La scomparsa dell’amico senatore Guido Campopiano addolora tutto il Molise. Lungo e notevole è stato il suo impegno politico e istituzionale nel Consiglio Regionale del Molise e nel Parlamento italiano. Tenace nelle sue battaglie politiche soprattutto in favore dello sviluppo del basso Molise; anche dopo il suo allontanamento dalla politica, ha continuato a seguire con attenzione e lucidità i problemi della sua terra.

Ha militato per anni nel Partito Socialista, divenendone un punto di riferimento non solo locale ma anche nazionale. Nell’attività forense è stato stimato e apprezzato soprattutto per le sue capacità umane oltre che professionali. Si è sempre distinto per il carattere gioviale e il tratto cordiale, tanto da essere benvoluto da tutti. La sua morte lascia un vuoto incolmabile tra chi ha avuto modo di conoscerlo più da vicino e rappresenta una grossa perdita per il Molise intero”.

Articolo precedenteNuovo Statuto Regionale: “Non c’è nessun rinnovamento”
Articolo successivoRubano ponteggi in cantiere a Campomarino, aggrediscono titolare e fuggono. Arrestati dai Carabinieri