Paolo Marinucci
TERMOLI _ Come consiglieri di minoranza al Comune di Termoli, dopo l’approvazione dell’ordine del giorno sul Cosib in Consiglio Comunale ci aspettavamo dal Sindaco un azione precisa e concreta. Non è bastata ne l’inchiesta giornalistica ne un’assise consiliare. Ne prendiamo atto. Speriamo che alla luce delle indicazioni della Provincia di Campobasso, che leggiamo dalla stampa, qualcosa si muova.

La Provincia, con le indagini di questi mesi ha confermato la non chiarezza sulla gestione del depuratore, il fatto che alcune società conferitrici non erano a norma e il conflitto di interessi del presidente del consorzio chiediamo che il Sindaco Di Brino rispetti i Cittadini di Termoli e del Basso Molise con atti concreti e immediati per porre fine al possibile arrivo di reflui extraregionali e per riportare il depuratore alla funzionalità per la quale era stato progettato. 

I Consiglieri Paolo Marinucci, Daniele Paradisi, Filippo Monaco, Francesco Caruso, Antonio Giuditta, Antonio Russo, Giacomo Mario Di Blasio

Articolo precedenteIl Pd “sbarca” con manifestazione “porta a porta” a Guglionesi
Articolo successivoDomani conferenza stampa di Montano su Consiglio comunale