TERMOLI _ Nel comunicato stampa diramato oggi dal presidente della Regione Molise Michele Iorio si afferma: ” Non riesco a capire come avrei potuto, da Presidente della Regione Molise e da leader del centro destra, non aver a cuore e non impegnarmi per il futuro della TERZA città del Molise”. 

 Eravamo la prima città del Molise in termini economici e la seconda come popolazione. Ringrazio Michele Iorio per averci fatto diventare la TERZA città del Molise. 

Remo Di Giandomenico

Articolo precedenteInaugurata oggi nuova sede Provincia di Campobasso
Articolo successivoArresti e denunce tra Santacroce e Campobasso dei Carabinieri

1 commento

  1. quanto Lui si impegna sono cassi
    Iorio per favore non impegnarti + per Termoli, ci hai disastrati abbastanza, concentrati su una’altra città e donaci un po di tregua. Per certi versi sei come Attila, solo che lui distruggeva, tu costruisci: Turbogas-Palle eoliche- Centrali nucleari, Palazzi, palazzetti e palazzoni che riempiono tutti i buchi,Inceneritori con centri di stoccaggio per fetenzie varie (nel futuro imminente). Niente da dire hai una mente molto attiva col pallino per l’energia, sei molto parsimonioso nella gestione della cosa pubblica anche perchè diciamoci la verità c’è il tuo braccio destro che lavora molto molto attivamente e poi le marionette non ti mancano e sono attivissime nel fornirti aiuto.