Domani l’autopsia, dopo accertamenti ospedalieri.

Ospedale di Termoli
Ospedale di Termoli
TERMOLI _  Sarà sottoposto nella giornata di domani ad autopsia R.O. un uomo di 43 anni originario di Foggia ma residente a Termoli deceduto a causa di un malore subito dopo l’uscita dall’ospedale San Timoteo dove si era recato a seguito di un malore.
L’uomo intorno alle 3 della nottata di ieri l’altro si è recato nella divisione d’emergenza in quanto  sofferente di cuore. Una volta sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, i medici in servizio sembra abbiano proposto al quarantatreenne, dipendente dello Zuccherificio del Molise, il ricovero. All’uscita della divisione, l’uomo si è accasciato a terra  sembra a causa di un infarto fulminante.

I familiari hanno chiesto accertamenti sul decesso. Avviata anche da parte dell’Asrem una inchiesta interna. La salma dell’uomo è stata composta presso l’obitorio del presidio sanitario. L’autopsia contribuirà a chiarire le motivazioni del decesso e di conseguenza eventuali responsabilità.
Articolo precedenteAuto rubata a San Salvo ritrovata a Termoli dai Vigili urbani
Articolo successivoL’Assessore De Felice incompatibile all’urbanistica per i parenti costruttori? Monaco presenta interpellanza in Comune