myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOMARINO _ Lunedi’ 18 ,alle ore 18.30, presso il Ristorante Gabbiano sito in Campomarino Lido in via don Luigi sturzo n°23 ,ci sara’ la presentazione del candidato alla Provincia per il Popolo delle Libertà, Ing. Giuseppe Cappella.
Parteciperanno: Rosario De matteis candidato alla carica di Presidente della Provincia; Senatore Ulisse Di Giacomo (Coordinatore Regionale Pdl); Onorevole Sabrina De Camillis; Dott. Pierluigi Lepore (Presidente Provinciale Pdl);. Alla presentazione del candidato alla presidenza della Provincia,Rosario De Matteis,e del candidato del collegio Termoli 3,Giuseppe Cappella,interverranno amici e simpatizzanti .
Ripensaci
Caro Giuseppe, non so se sei ancora in grado di ripensarci, ma se puoi ancora, tirati indietro per questa tornata! Non è quella giusta per te!! Sioprattutto se a supportarti sono quelli di impegno comune!!
ti supplico
ti prego ing. non ti candidare, ripensaci, non ti candidare ti prego, non ti candidare ti supplico, fallo per…
ritirati
Ing.Ritirati ti prego ritirati….se no fai fare brutta figura ai candidati..hai visto che amministrazione? un candidato col centro destra e uno con la fanelli….
x anonimo
Anonimo veneziano, tu non ti sei candidato? perchè? abbiamo perso un luminare in provincia. Metti nome e cognome, invece di screditare soltanto…
In effetti….
E’ vero, in effetti questa Amministrazione non ci fa una bella figura! Soprattutto considerando la sua mediocrità, RAINONE se la poteva risparmiare! Tanto, rimedia solo una pessima figura. 4 voti pijerà!
futuro
ing. non ti ritirare tanto puoi dormire tranquillo… ti appoggia catena… così come ha fatto con tutti gli altri candidati che lui ha proposto in passato. infatti hanno fatto proprio una BELLA FIGURA DI…
Per: VforRevenge
Ebbene si, modestamente! Se mi candidavo alla provincia, mi ritrovavo direttamente eletto alla regione!
…MOLTO limitato
mi sapete dire se alla presentazione di cappella c’erano più di 20 persone?
a casa
Anonimo Veneziano: SE ti candidavi, ma siccome NON ti fanno candidare, resti a CASA.