CAMPOMARINO _ Lunedi’ 18 ,alle ore 18.30, presso il Ristorante Gabbiano sito in Campomarino Lido in via don Luigi sturzo n°23 ,ci sara’ la presentazione del candidato alla Provincia per il Popolo delle Libertà, Ing. Giuseppe Cappella.

Parteciperanno: Rosario De matteis candidato alla carica di Presidente della Provincia; Senatore Ulisse Di Giacomo (Coordinatore Regionale Pdl); Onorevole Sabrina De Camillis; Dott. Pierluigi Lepore (Presidente Provinciale Pdl);. Alla presentazione del candidato alla presidenza della Provincia,Rosario De Matteis,e del candidato del collegio Termoli 3,Giuseppe Cappella,interverranno amici e simpatizzanti .

Articolo precedenteDomani apre a Larino sede elettorale di Partecipazione Democratica
Articolo successivoElezioni comunali a Bojano, oggi inaugurata sede della lista “Bojano che vogliamo”

9 Commenti

  1. Ripensaci
    Caro Giuseppe, non so se sei ancora in grado di ripensarci, ma se puoi ancora, tirati indietro per questa tornata! Non è quella giusta per te!! Sioprattutto se a supportarti sono quelli di impegno comune!!

  2. In effetti….
    E’ vero, in effetti questa Amministrazione non ci fa una bella figura! Soprattutto considerando la sua mediocrità, RAINONE se la poteva risparmiare! Tanto, rimedia solo una pessima figura. 4 voti pijerà!

  3. futuro
    ing. non ti ritirare tanto puoi dormire tranquillo… ti appoggia catena… così come ha fatto con tutti gli altri candidati che lui ha proposto in passato. infatti hanno fatto proprio una BELLA FIGURA DI…