TERMOLI _ Ancora un grande traguardo per il Circolo della Vela Termoli uno dei suoi Ufficiali di Regata è stato convocato dal 25 al 31 luglio 2009 come presidente del Comitato di Regata per la manifestazione “Allen RS Feva XL European Championship” Domenico Guidotti sarà quindi il Chairman del Race Committee del Campionato Europeo della classe velica Feva. Evento organizzato dal circolo YACHT CLUB ACQUAFRESCA in collaborazione con la COMPAGNIA DELLA VELA di Venezia che si terrà sul Lago di Garda località Acquafresca di Brenzone vedrà la partecipazione di circa 160 equipaggi provenienti da tutta Europa.
La classe FEVA è una classe velica riconosciuta dall’ ISAF(International Sailing Federation) che si sta diffondendo anche in Italia, soprattutto fra i giovani velisti. Domenico Guidotti ufficiale di regata da 10 anni ora dovrà rivestire il ruolo di Presidente del Race Committe il comitato che sovrintende a tutte le operazione di un regata coadiuvato da altri 8 ufficiali provenienti da altri paesi europei. Questo è un ennesimo riconoscimento per il Circolo della Vela Termoli che non solo si contraddistingue per la presenza di atleti di alto livello ma per la presenza nel proprio sodalizio di ufficiali di regata che portano lustro al sodalizio termolese. A Domenico Guidotti vanno i complimenti e un “vento largo” da tutto il Circolo della Vela per la riuscita della manifestazione
Articolo precedenteChiusura Corso Nazionale: la Confesercenti deposita ricorso al Tar
Articolo successivoCommissariata la sanità in Molise. Iorio nominato Commissario straordinario. Petraroia: “Il Governatore come Breznev”