Michela Musacchio
TERMOLI _ Il Coordinamento provinciale UDC “Pari Opportunità”della provincia di Campobasso, ha aderito all’iniziativa a favore delle donne, organizzata dal Dipartimento Pari Opportunità del Partito Nazionale. L’iniziativa è finalizzata,come dicono le Ns. Responsabili ” Dr.ssa,Fagà e Dr.ssa. Barbato, a raccontare l’universo della solidarietà e creatività della donna, attraverso le iniziative in 110 province italiane,al fine di rilanciare la donna,nella sua grande dignità, nell’applicare la politica del fare. E’ stata una giornata stupenda ed ha espresso,con grande forza,il mondo della donna, inserita in tutti i settori,dalla famiglia al mondo del lavoro.

Il Coordinatore UDC per il Molise Luigi Velardi con la Coordinatrice Provinciale del D.P.O. e Consigliera Nazionale ” Michela Musacchio” hanno organizzato due incontri con Associazioni di Categoria e Volontariato, per scambi di opininioni e capire le loro,reali,esigenze e cosa,oggi,esprime il mondo del volontariato.

Con l’Associazione di categoria si è parlato della difesa continua dei diritti dei lavoratori e di conseguenza il rapporto,sempre più problematico,per la crisi devastante che ci coinvolge, con il datore di lavoro e con la conseguenziale difesa del posto occupazionale. Il Coordinatore ” Ass. Luigi Velardi” ha espresso grande soddisfazione per il percorso che il coordinamento provinciale stà svolgendo all’interno dalla UDC,coinvolgendolo in tutte le iniziative nel rispetto di programmi condivisi.

Consigliera Nazionale e Responsabile Probinciale D.P.O. UDC Michela Musacchio.

Articolo precedenteElezione Cosib in odore di illegittimità. Di Brino “non è valida” Montano: “Poco edificante”
Articolo successivoVisita Prefetto domani a Guardialfiera e Civitacampomarano

2 Commenti